martedì 28 giugno 2011

elementary netsquare mockup


Lo sviluppo di elementary OS Luna prosegue con i suoi programmi come Dexter, Lingo, Postler, Plank, etc. Ancora però Graham non ha visto la luce, infatti il client di messaggistica istantanea è a tutt'oggi solo un mockup. Esso però a mio parere non porta alcuna idea innovativa, è come empathy un po' più compatto e con la lista contatti a lato anziché in una finestra separata (ottima cosa) così io mi sono chiesto.. visto che ci si muove sempre più verso il sociale, perché non fare un client IM e contemporaneamente un client per social network, che magari possa anche essere in futuro integrato con la rubrica dexter? e così lo chiamo pure Netsquare :D

Ecco qui alcuni mockup creati da me, a seguito li aggiornerò, ne aggiungerò e spiegherò meglio il concetto che c'è alla base e l'idea di questa applicazione.

Pannello "Home", home dei social network collegati
_______________
Pannello "Chat", visualizza le chat aperte
________________
Pannello "People", lista contatti, multiprotocollo
______________

N.B.
Siete liberi di commentare, copiare e modificare le immagini, purché se ne rispetti la mia proprietà intellettuale, quindi se lo fate pubblicate l'origine, quindi il blog, quindi l'autore. Tutto è stato realizzato con Inkscape.

P.S. se c'è qualche programmatore interessato a lavorarci su mi faccia sapere!



Nessun commento:

Posta un commento